Miglior prezzo garantito
Check-In
Check-Out
Stanze
Ospiti Adulti - Bambini
Stanze
-
+
Adulti
-
+
Bambini (0 - 13 anni)
-
+
diving-palau

Diving

Hotel Piccada collabora con scuole sub che ogni giorno effettuano uscite in barca o gommone per visitare unici punti d’immersione nel Parco Nazionale di La Maddalena e nelle Riserve di Lavezzi in Corsica.
Per i nostri ospiti esperti tariffe speciali per immersioni e corsi, mentre per chi volesse avvicinarsi al mondo della subacquea sono previsti prezzi speciali .
escursioni-la-maddalena

Escursioni in barca nell’Arcipelago di La Maddalena

Per i nostri ospiti prezzi bloccati e scontati per l’escursione giornaliera nel Parco di La Maddalena.

Con le sue meravigliose isole di Spargi, Budelli e Santa Maria potrete passare un indimenticabile giornata tra limpide acque e rocce di natura granitica modellate dal vento e dal mare, piccole insenature a formare approdi naturali e alcune tra le spiagge più belle e rinomate del Mediterraneo.

kitesurf-palau

Kitesurf e Windsurf

Questa zona è particolarmente adatta per la pratica kitesurf  e windsurf di tutti i livelli a causa delle condizioni di vento stabili.

Porto Pollo riserva agli amanti di questi bellissimi sport tantissime scuole, e per i nostri clienti la possibilità di sconti sulle lezioni private con lo Sporting Club Sardinia.

trenino_verde

Il  Trenino Verde

Il vecchio e singolare trenino parte quasi tutti i giorni da Palau e diretto alla stazione di Tempio Pausania, si addentra nel cuore della Gallura, attraversando campagne solitarie, dove i padroni incontrastati sono il granito e i boschi di sughera.

È possibile optare per la visita agli olivastri millenari di Luras, due enormi piante, la cui più antica ha ben 4000 anni, scendendo alla stazione di Sant’Antonio e attraversando il lago del Liscia grazie ad un simpatico battello che approda nei pressi del sito naturalistico

 

 Mercatino serale

Ogni anno, da metà giugno a metà settembre, la zona del porto  la sera si trasforma in zona pedonale e dalle ore 20 è possibile passeggiare tra tante bancarelle che vendono articoli regalo e prodotti tipici dell’artigianato sardo. Assolutamente da non perdere!